Scopri tutti gli eventi
Sport
11.09.2024 - 12:49
Foto di repertorio
La pallavolo avrà il suo momento di gloria durante la Notte Bianca di Vicenza, con la Palladio Vicenza Volley pronta a svelarsi alla città nella serata di venerdì 13 settembre. L'evento si svolgerà nella storica Piazza dei Signori, cuore pulsante della città, e promette di essere un'importante vetrina per la squadra e il settore giovanile.
A partire dalle 19:50, Stefano Campana guiderà la presentazione delle squadre, con la partecipazione dei presidenti Franco Scanagatta della Palladio Vicenza Volley e Andrea Treu del Volley San Paolo Vicenza.
Il programma della serata prevede un'introduzione dettagliata delle diverse formazioni. Le giovani atlete delle squadre femminili under 18, under 16, e le altre categorie minori saranno protagoniste della serata, con allenatori come Jacopo Gattolin, Alessandro De Marco, Mariella Cavallaro, Eleonora Penna, Alessia Barbera e Veronica Pellicori che guideranno le presentazioni delle rispettive squadre.
La serata culminerà con i riflettori puntati sulla prima squadra, il Volksbank Vicenza Volley, che prenderà parte al campionato di B1 femminile (girone C).
L'evento non solo celebrerà le formazioni in campo ma anche il forte impegno della società nel promuovere e sostenere il talento giovanile.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516