Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Skating Club Rovigo eccelle al 19° "Grand Prix Città di Venezia": secondo posto e prestazioni straordinarie

Nonostante il maltempo, il giovane club di pattinaggio dimostra la sua forza con risultati eccezionali e si prepara per il prossimo appuntamento a Bagnoli di Sopra

Skating Club Rovigo eccelle al 19° "Grand Prix Città di Venezia": secondo posto e prestazioni straordinarie

Foto di repertorio

Domenica 8 settembre, il 19° Grand Prix Città di Venezia ha visto uno degli eventi più attesi del circuito rotellistico del nordest. La competizione, che si è svolta a Marghera, rappresentava la decima tappa del Grand Prix Giovani. Nonostante il maltempo abbia costretto alla chiusura anticipata della giornata di gare, Skating Club Rovigo ha brillato con una performance di spessore, conquistando il secondo posto nella classifica generale.

La giornata, dedicata alle sole categorie giovanili, ha visto il club rodigino distinguersi ulteriormente. In particolare, Dario Previato ha confermato la sua eccellente forma, aggiudicandosi il primo posto nella classifica combinata dei giovanissimi. Previato ha condiviso la pista con il compagno di squadra Alessandro Galuppo, entrambi brillanti protagonisti della manifestazione.

Anita Grandi ha conquistato una meritoria medaglia di bronzo nella categoria Esordienti, dopo aver concluso tre prove con distacchi minimi dai primi classificati. Altre prestazioni degne di nota sono arrivate da Anna Marangoni, Alice Visentin, Matilde Cocchieri, Ada Oprea, Claudia Saccardin, Cristal Meo, Adele Campaci, Vittoria Balaustra, Angelica Saccoman, Gaia Maniezzi, Lorenzo Presti, Milo Schiesaro e Mattia Saccoman.

Il prossimo impegno del team sarà il 22 settembre a Bagnoli di Sopra. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione