Scopri tutti gli eventi
Calcio
16.09.2024 - 13:50
Il Treviso Calcio
Il Treviso non sbaglia nell'insidiosa trasferta di Noale e batte il Calvi per 2-0, portandosi a punteggio pieno al comando della classifica insieme a Campodarsego, Este e Villa Valle. La squadra di Mister Cacciatore gioca una partita coriacea e porta a casa il risultato con un gol per tempo.
LA PARTITA
Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono forte e schiacciano i trevigiani. La squadra di Cacciatore resiste all'urto e inizia a prendere le misure sbloccando la gara con il gol di Artioli al 42'. La rete del classe '98 indirizza ilò match, sferrando un duro colpo agli avversari poco prima del ritorno negli spogliatoi.
La reazione del Calvi arriva prontamente nella ripresa, ma il Treviso risponde con solidità sbarrando la porta. Gli ospiti blindano la difesa passando alla retroguardia a 3 e chiudono la gara nel finale grazie al neo entrato Posocco, da tre anni in biancoazzurro.
GLI ALLENATORI
Oltre a quello che si è visto in campo è stato suggestivo anche il confronto in panchina tra due tecnici emergenti del panorama calcistico italiano: Nico Pulzetti e Fabrizio Cacciatore, da avversari in Serie A a rivali sulle panchine di Serie D. La prima va all'ex Chievo, appuntamento fissato ora per la gara di ritorno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516