Scopri tutti gli eventi
Calcio
16.09.2024 - 14:59
L'Hellas Verona
Questa sera si concluderà il quarto turno del campionato di serie A. Ad andare in scena nel posticipo, dopo Parma-Udinese, sarà la sfida dell' olimpico tra Lazio e Verona. Alle 20,45 mister Baroni sfida Zanetti in un incontro tutt'altro che scontato.
Nostalgia e sguardo al futuro, incroci e suggestioni faranno da cornice al match. Zaccagni, mister Baroni e l' attaccante Noslin sono infatti i grandi ex di giornata. La Lazio per rialzarsi dopo Udine, il Verona per sognare la vetta della classifica. Dubbi in difesa per i biancocelesti con due ballottaggi: agiranno Marusic o Lazzari sulla destra e Patrick o Gila al centro della difesa. Davanti confermato il tandem Dia-castellanos.
Per l Hellas pochi dubbi con la conferma del trio Kastanos-Harroui e Tensgedt a guidare l'attacco. Zanetti non avrà a disposizione gli infortunati Frese, Duda e Suslov, tutti non convocati.
C'è grande curiosità per l' incrocio tra passato e presente allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio per ricominciare, il Verona per non svegliarsi da un folle sogno.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516