Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

LR Vicenza-FeralpiSalò: grande attesa al Menti per il match di questa sera

Il Vicenza in campo alle 20.45 a caccia del quarto successo consecutivo

LR Vicenza-FeralpiSalò: grande attesa al Menti per il match di questa sera

Foto di repertorio

A poche ore dall'importante sfida di Serie C Now contro la FeralpiSalò, in programma alle 20:45 allo stadio Romeo Menti, l'allenatore del LR Vicenza, Stefano Vecchi, ha parlato alla stampa, sottolineando la difficoltà della partita e l'importanza della stessa nel percorso di crescita della squadra.

Secondo Vecchi, la FeralpiSalò è una delle squadre più forti del campionato, composta da giocatori di qualità. Si tratta di una formazione ben costruita e con notevoli potenzialità e sarà un banco di prova importante per il Vicenza, che dovrà affrontare la gara con l'obiettivo di alzare ulteriormente il livello delle proprie prestazioni.

Tra i temi più discussi, la possibile coppia d'attacco formata da Capone e Della Morte, che potrebbero giocare insieme, sia dall'inizio sia a partita in corso, grazie alle indicazioni positive emerse nelle ultime gare. 

Vecchi ha poi fatto il punto sulla situazione degli indisponibili: Rolfini sarà a disposizione in panchina, mentre Carraro avrà bisogno di una settimana in più per recuperare, con la speranza che possa rientrare per la sfida contro il Padova.

Sul fronte della crescita della squadra, il tecnico ha evidenziato i progressi fatti sia dal punto di vista fisico che tattico. La consapevolezza è quella di dover disputare una partita di alto livello, sfruttando al massimo le qualità della squadra.

Infine, Vecchi ha voluto ridimensionare l'idea che la partita contro la FeralpiSalò sia un crocevia fondamentale della stagione. Per lui, si tratta di un test impegnativo, ma in linea con la crescita che il Vicenza ha mostrato nelle precedenti partite. Nonostante si sia solo all'inizio del campionato, ogni punto conta e sarà fondamentale dare il massimo in ogni occasione, come già fatto finora.

Il LR Vicenza si appresta quindi a una sfida complessa, ma con la fiducia di poter confermare i segnali positivi emersi nelle ultime settimane di lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione