Nel post partita di Giana-Padova, Filippo Delli Carri ha condiviso le sue impressioni sul match. "Il gol è nato grazie a un blocco perfetto di Perrotta e a un grande assist di Cretella. Siamo un gruppo di valore e ho scelto di restare qui proprio perché questa è una grande squadra, consapevole che avremmo lottato per il vertice", ha dichiarato Delli Carri.
Il centrocampista ha sottolineato l'ottimo inizio di stagione della squadra, ma ha anche messo in guardia sui pericoli di un campionato lungo: "Stiamo facendo molto bene e abbiamo avuto un avvio promettente, ma il campionato è lungo e bastano 2-3 partite negative per scivolare indietro in classifica."
Riguardo alla partita contro la Giana, ha commentato: "È stata una delle partite più complicate e abbiamo sofferto molto. Se riusciremo a mantenere questo spirito in campo, sarà difficile per gli avversari. Dobbiamo concentrarci sul presente. Senza il supporto dei nostri tifosi, oggi non avremmo portato a casa il risultato", ha concluso Delli Carri, l'eroe del sabato di Gorgonzola.