Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley femminile

La Prosecco Doc Imoco Conegliano inizia il Tour de Force con sfide importanti in vista

Le Pantere affrontano un'intensa settimana di sfide tra Perugia e Roma, con un ritorno speciale per il coach Santarelli

La Prosecco Doc Imoco Conegliano inizia il Tour de Force con sfide importanti in vista

Foto di repertorio

La Prosecco Doc Imoco Conegliano si prepara a un periodo di intensa competizione, avviando oggi un lungo viaggio verso il centro Italia. Le Pantere scenderanno in campo domani a Perugia, in occasione dell'anticipo della tredicesima giornata, per poi affrontare domenica una trasferta a Roma, in un incontro che si preannuncia molto ostico.

Domani sera alle 20.30 le ragazze di Conegliano andranno in scena al PalaBarton contro la Bartoccini MC Restauri Perugia, una squadra in cerca di affermazione dopo aver conquistato il suo primo punto in campionato la scorsa domenica contro Vallefoglia.

Per coach Daniele Santarelli, originario di Foligno, questo incontro avrà un sapore particolare, rappresentando un emozionante ritorno a casa. Durante la breve pausa tra le due partite, il team gialloblù si fermerà nella storica città di Foligno, nota per la Giostra della Quintana, per continuare la preparazione in vista dell'importante sfida di domenica.

Oltre agli impegni sportivi, sabato è prevista una deviazione agli studi RAI, dove Sarah Fahr e Cristina Chirichella parteciperanno in diretta alla maratona benefica di Telethon alle 18.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione