Scopri tutti gli eventi
Volley femminile
16.10.2024 - 18:28
Le ragazze del Fusion Team Volley
L’avventura del Fusion Team Volley nel campionato di Serie B2 è cominciata con una sfida difficile, culminata in una sconfitta per 3-0 contro l’USMA Padova. Sebbene il risultato non sia stato favorevole, il match ha rivelato le potenzialità di una formazione giovane e in crescita, pronta ad affrontare le sfide di una competizione di alto livello.
Il coach Carlo Chieco ha commentato il debutto della sua squadra, sottolineando come la partita abbia messo in luce le caratteristiche e le attitudini attuali del team. “Siamo una squadra giovane, con un gruppo principale di atlete che lo scorso anno giocavano in Serie D. È chiaro che ci vorrà tempo per acquisire esperienza, ma il duro lavoro in palestra non manca,” ha dichiarato Chieco.
Il tecnico ha anche evidenziato le difficoltà incontrate in attacco, dove il Fusion Team ha faticato a trovare soluzioni efficaci. “Di fronte avevamo una squadra composta da giocatrici esperte, e questo ci ha messo alla prova. Abbiamo bisogno di partite di alto livello per crescere e migliorare il nostro approccio alle gare,” ha aggiunto. Nonostante le sfide, lo spirito della squadra rimane alto e determinato: “Faremo tesoro di questa esperienza e continueremo a lavorare con la giusta determinazione,” ha concluso Chieco.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 19 alle 20:30, quando il Fusion Team Volley affronterà il Bassano nel suo esordio casalingo. Le giocatrici sono pronti a lottare per conquistare la prima vittoria della stagione, forti della motivazione e della grinta che caratterizzano questo giovane team.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516