Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Arzignano Valchiampo-Vicenza: le decisioni del Giudice Sportivo

Nessuna squalifica per il Vicenza, anche l'Arzignano è al completo

Arzignano Valchiampo-Vicenza: le decisioni del Giudice Sportivo

Il Vicenza Calcio 1902

In vista della sfida di sabato al Dal Molin, il Vicenza può sorridere: per la prima volta in questa stagione, la squadra non ha ricevuto cartellini gialli durante il match contro il Lumezzane. Di conseguenza, nel comunicato del Giudice Sportivo non figurano calciatori biancorossi, ad eccezione di Nicola Rauti, già in diffida. Mister Vecchi potrà contare su un organico completo, senza assenze per squalifica.

Dall'altra parte, l'Arzignano Valchiampo ha visto quattro dei suoi giocatori ammoniti nella recente partita contro la Virtus Verona. Boffelli ha ricevuto il suo secondo giallo, mentre Benedetti, Lakti e Milillo sono stati ammoniti per la prima volta. Anche il tecnico Bianchini potrà schierare la sua squadra al completo, senza preoccupazioni di squalifica.

C'è grande attesa per il match di sabato pomeriggio, con le due squadre che, per motivi diversi, si giocano tanto. Mister Bianchini a caccia della partenza col botto, mister Vecchi alla ricerca della ripartenza verso l'obiettivo Serie B. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione