Scopri tutti gli eventi
Calcio
23.10.2024 - 11:18
Il Treviso Calcio
Oggi alle 18:00, lo Stadio Comunale “Della Ricca” di Carlino (UD) ospiterà un'importante partita valida per la decima giornata del Girone C di Serie D, dove il Treviso FBC affronterà il Cjarlins Muzane, guidato da Mister Mauro Zironelli. Gli ospiti, allenati da Fabrizio Cacciatore, puntano a proseguire la loro striscia positiva, dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime tre gare contro Lavis, Portogruaro e Mestre.
I padroni di casa arrivano invece a questo incontro con due vittorie di fila, conquistate contro Chions e Brian Lignano, e intendono mantenere il loro slancio.
Nella scorsa stagione, entrambi gli incontri tra le due squadre sono stati decisi in extremis da Alessandro De Respinis, che ha siglato il gol del 1-0 al Tenni e una rete decisiva in rimonta per l'1-2 a Carlino.
Per la partita di oggi, il Treviso ha convocato i seguenti giocatori: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Valenti e Videkon.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516