Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby serie A

Il Grande ritorno di Jadin Kingi in biancoblù. Coach Caputo: "Un elemento che fa la differenza.

neozelandese torna a vestire la maglia del Mogliano Veneto Rugby per la stagione 2024/25 dopo l'esperienza nel campionato NPC

Jadin Kingi

Jadin Kingi alla firma col Mogliano

Mogliano Veneto Rugby annuncia con entusiasmo il ritorno del giovane talento neozelandese Jadin Kingi nella rosa biancoblù per la stagione 2024/25. Kingi, versatile seconda/terza linea, aveva già impressionato durante lo scorso campionato di Serie A Elite con prestazioni di alto livello, segnando 3 mete in 14 partite e accumulando oltre 1000 minuti di gioco.

Reduce dall’esperienza in Nuova Zelanda con il Counties Manukau nel campionato NPC, dove ha disputato cinque partite e segnato una meta, Kingi è pronto a tornare in Italia e ad unirsi nuovamente alla squadra di Mogliano, portando con sé preziosa esperienza internazionale.

“Sono davvero contento di ritornare a Mogliano per questa seconda stagione. Mi sono gustato ogni momento in cui l'anno scorso ho fatto parte di questa squadra, di questo gruppo, creando nuove amicizie, giocando e lottando l'uno per l'altro sul campo. Non vedo l'ora di indossare nuovamente la maglia biancoblù”, ha dichiarato Kingi.

Anche Coach Marco Caputo ha espresso grande soddisfazione per il ritorno del giocatore: “Siamo molto felici che ‘Gianni’ torni con noi. Ha lasciato un'impressione molto positiva all'interno del gruppo, e tutti, dai giocatori allo staff, sono entusiasti di riaverlo. È un giocatore di alta qualità, con il fattore X, e può davvero fare la differenza in campionato.”

Con i suoi 1,98 m di altezza e 108 kg di peso, Jadin Kingi si conferma un elemento prezioso per il Mogliano, pronto a dare il massimo anche in questa nuova stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione