Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Padova Calcio, un mese di fuoco: sette partite in 31 giorni per mantenere la vetta

Con il recupero di Spagnoli e un calendario fitto, la squadra di Andreoletti è pronta a sfide impegnative in un tour de force che inizia il 27 ottobre

Padova Calcio, un mese di fuoco: sette partite in 31 giorni per mantenere la vetta

Lo stadio Euganeo di Padova

Il Padova si avvia ad intraprendere un intenso mese di competizioni, con sette partite in programma da domenica 27 ottobre a mercoledì 27 novembre. Gli uomini di Andreoletti affronteranno un calendario serrato, disputando una gara ogni quattro giorni e mezzo, un vero e proprio tour de force per il team.

La serie di match inizia con la trasferta a Bergamo contro l'Albinoleffe, dove l'anno scorso un gol di Villa aveva regalato la vittoria ai biancoscudati

Dopo il confronto con l'Albinoleffe, il Padova affronterà il Renate in casa il 30 ottobre, seguito dalla trasferta contro la Pergolettese il 3 novembre. In seguito, la squadra giocherà due partite casalinghe nella settimana dell'11-17 novembre contro Novara e Atalanta Under 23, prima di chiudere il mese con un incontro a Lecco e il turno di Coppa Italia contro il Caldiero Terme.

Il recupero di Alberto Spagnoli, che sta già lavorando con il gruppo, sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide imminenti. La sua possibile presenza nella partita contro l'Albinoleffe potrebbe dare un ulteriore impulso alla squadra.

Con l’obiettivo di mantenere il primato in classifica e aumentare il distacco dal Vicenza, il Padova avrà bisogno di tutti i suoi giocatori per affrontare questo impegnativo periodo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione