Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby

Rovigo, Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose pronta per la prima in casa contro l’Old Wild West Rugby Mirano

Incontro tra le ultime due promosse in Serie B, con il Villadose alla ricerca di riscatto dopo le prime difficoltà

Rovigo, Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose pronta per la prima in casa contro l’Old Wild West Rugby Mirano

Foto di repertorio

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose si prepara ad affrontare la sua prima partita casalinga della stagione 2024/2025 nel campionato di Serie B, opposto ai veneziani dell'Old Wild West Rugby Mirano 1957. I bianconeri, con una storia che include un passato nel massimo campionato nazionale, si trovano di fronte a un match che vedrà scontrarsi le ultime due squadre promosse nella categoria: il Villadose due anni fa e il Mirano la scorsa stagione.

I prossimi avversari hanno iniziato il campionato con una vittoria in trasferta contro il Belluno, con un punteggio di 19-25, ma sono stati sconfitti nella scorsa settimana, al "Ferruccio Bianchi", dal Feltre con un punteggio di 12-35.

Attualmente, il Belluno guida la classifica con punteggio pieno, affiancato da Mogliano, mentre il Mirano si trova a cinque punti di distanza, insieme a Udine e Trento. Il Villadose, invece, chiude la classifica con un solo punto di bonus, conquistato durante la sfortunata trasferta in Friuli, dove ha perso 29-27.

Il Mirano ha segnato 37 punti finora, realizzando sei mete contro le tre dei polesani, ma con una partita in più. La direzione di gara è affidata ad Alessio Vaccari di Reggio Emilia, e si ricorda che, con il cambio dell'ora, il calcio d'inizio è fissato per le 14:30.

Di seguito le convocazioni del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose: Andrioli, Bagatella, Baldo, Barbujani, Bazzan, Bisan, Bonavigo, Borin, Bressello, Casula, Concreto, Fornasiero Canato, Gheller, Giolo, Grendene, Guaraldo, Manfrinato, Marra, Moro, Nicoli, Ottoboni, Paluello, Perini, Romualdi, Rondina, Rubello e J. Tellarini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione