Scopri tutti gli eventi
Rugby
26.10.2024 - 13:32
Foto di repertorio
Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose si prepara ad affrontare la sua prima partita casalinga della stagione 2024/2025 nel campionato di Serie B, opposto ai veneziani dell'Old Wild West Rugby Mirano 1957. I bianconeri, con una storia che include un passato nel massimo campionato nazionale, si trovano di fronte a un match che vedrà scontrarsi le ultime due squadre promosse nella categoria: il Villadose due anni fa e il Mirano la scorsa stagione.
I prossimi avversari hanno iniziato il campionato con una vittoria in trasferta contro il Belluno, con un punteggio di 19-25, ma sono stati sconfitti nella scorsa settimana, al "Ferruccio Bianchi", dal Feltre con un punteggio di 12-35.
Attualmente, il Belluno guida la classifica con punteggio pieno, affiancato da Mogliano, mentre il Mirano si trova a cinque punti di distanza, insieme a Udine e Trento. Il Villadose, invece, chiude la classifica con un solo punto di bonus, conquistato durante la sfortunata trasferta in Friuli, dove ha perso 29-27.
Il Mirano ha segnato 37 punti finora, realizzando sei mete contro le tre dei polesani, ma con una partita in più. La direzione di gara è affidata ad Alessio Vaccari di Reggio Emilia, e si ricorda che, con il cambio dell'ora, il calcio d'inizio è fissato per le 14:30.
Di seguito le convocazioni del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose: Andrioli, Bagatella, Baldo, Barbujani, Bazzan, Bisan, Bonavigo, Borin, Bressello, Casula, Concreto, Fornasiero Canato, Gheller, Giolo, Grendene, Guaraldo, Manfrinato, Marra, Moro, Nicoli, Ottoboni, Paluello, Perini, Romualdi, Rondina, Rubello e J. Tellarini.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516