Scopri tutti gli eventi
Calcio
28.10.2024 - 14:16
Lo stadio Penzo di Venezia
Prima della sfida con il Monza, l’allenatore Di Francesco aveva sottolineato l'importanza di coinvolgere tutti i giocatori in un intenso ciclo di quattro partite in due settimane. Di conseguenza, nella partita casalinga contro l'Udinese, è previsto un turnover significativo.
Attualmente, l’infermeria registra solo i nomi di Bjarkason e Sverko, il che offre maggiore flessibilità al tecnico. Contro i friulani, potrebbero tornare titolari Candela e Nicolussi Caviglia, mentre c’è la possibilità di rivedere in campo anche Altare, Sagrado, Doumbia e persino Gytkjaer, soprattutto considerando che capitan Pohjanpalo non sta vivendo un momento particolarmente prolifico in attacco.
L'obiettivo è chiaro: ottenere una vittoria fondamentale per risalire in classifica e avvicinarsi alla zona salvezza. Il clima attorno all’incontro si preannuncia eccezionale, con il settore ospiti già sold out e l’ingresso gratuito per gli under 14 accompagnati da un adulto. Nonostante la partita si giochi di mercoledì sera, si prevede una buona affluenza di pubblico al Penzo
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516