Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley

Grande sfida in Superlega: Sonepar Padova affronta Cisterna in una partita che promette emozioni

Il confronto di domenica 3 novembre potrebbe segnare una svolta nella stagione dei patavini

Grande sfida in Superlega: Sonepar Padova affronta Cisterna in una partita che promette emozioni

Foto di repertorio

Domenica sera, alle 19:00, i bianconeri di Sonepar Padova scenderanno in campo al Palasport di Cisterna di Latina per un incontro che si annuncia carico di emozioni e che potrebbe dare un nuovo slancio alla loro stagione di Superlega.

Trasferta insidiosa al Palasport di Cisterna

La sfida contro la squadra di coach Falasca non è semplice, specialmente a Cisterna, dove i padroni di casa sono noti per la loro forza in campo. La scorsa stagione, Cisterna ha mantenuto un’invidiabile imbattibilità casalinga.

Preparazione accurata e strategia mirata

La settimana di preparazione è stata intensa e studiata nel dettaglio. Cisterna, squadra dalle battute potenti capaci di mettere in difficoltà anche formazioni di alto livello come Trento e Piacenza, sarà un avversario ostico. La strategia si focalizzerà sull’abilità dei patavini di interrompere gli automatismi ben rodati degli avversari.

I punti di forza di Sonepar Padova

Sonepar Padova vive un buon momento, arrivando da due vittorie in trasferta che hanno rinvigorito lo spirito della squadra. Dopo un avvio complesso, i bianconeri stanno capitalizzando il lavoro di squadra, puntando a proseguire con convinzione e raccogliere punti importanti per la classifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione