Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
02.11.2024 - 12:05
Foto di repertorio
Domani alle 14:30, allo stadio Gabbiano di Campodarsego, andrà in scena un incontro di alta classifica nel campionato di Serie D: i padroni di casa affronteranno la Dolomiti Bellunesi, con cui condividono attualmente il primo posto. Sarà una partita fondamentale per stabilire la leadership della classifica, e mister Maurizio Bedin, allenatore del Campodarsego, si mostra fiducioso.
“Siamo soddisfatti della prestazione contro il Treviso,” afferma Bedin, riferendosi alla recente gara in cui il Campodarsego ha mostrato determinazione e grinta contro un avversario di livello. “Abbiamo analizzato attentamente la partita per capire cosa è mancato per arrivare alla vittoria su un campo difficile e contro una squadra forte.”
Il mister sottolinea come la partita contro la Dolomiti Bellunesi rappresenti una prova di maturità per il suo gruppo. "La Dolomiti è una squadra che ha confermato quasi tutta la rosa e l’allenatore dello scorso anno, ed è favorita insieme al Treviso per la promozione," prosegue Bedin. Concentrazione e determinazione saranno quindi fondamentali. Il tecnico invita anche i ragazzi del settore giovanile e tutti i tifosi a riempire gli spalti e sostenere la squadra in una sfida che si prospetta emozionante.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516