Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Inter-Venezia finisce 1-0: le parole di Di Francesco e Stanković

I neroazzurri piegano i lagunari con una rete di Lautaro Martinez, annullato il pari veneziano al 97'

Inter-Venezia finisce 1-0:  le parole di Di Francesco e Stanković

Mister Di Francesco

Al termine della gara tra Inter e Venezia, valida per l'undicesima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 e conclusasi con un 1-0 per i nerazzurri, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco e il portiere Filip Stanković hanno commentato le prestazioni della loro squadra.

Eusebio Di Francesco ha espresso soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori, sottolineando che, nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato carattere: “Questa sera mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Anche nel finale abbiamo messo l’Inter sotto pressione, creando diverse occasioni pericolose. Sapevamo che avremmo dovuto prendere dei rischi, considerando le loro capacità nelle ripartenze. Quando giochi a San Siro e hai tre palle gol, devi segnare. I complimenti fanno piacere, ma è fondamentale portare a casa dei punti. Oggi abbiamo fatto bene contro i campioni d’Italia e sono orgoglioso dell'impegno dei ragazzi, che devono trarre forza da questa prestazione per le prossime partite.”

Anche Filip Stanković ha condiviso le sue emozioni riguardo al match e il suo legame personale con lo stadio: “È stato molto emozionante tornare qui, un luogo speciale dove mio padre ha sollevato trofei. Oggi il mio pensiero è rivolto al Venezia e al nostro obiettivo. La parata su Calhanoglu è stata la mia migliore della serata; non avevo visto bene la palla, ma sono riuscito a farmi trovare pronto. Siamo fiduciosi per il nostro cammino e abbiamo dato il massimo in campo, ora guardiamo alla prossima partita con determinazione.”

Il Venezia ha dimostrato di avere una mentalità combattiva, mentre l'Inter, pur mantenendo il punteggio, ha dovuto faticare per portare a casa la vittoria. Le parole di Di Francesco e Stanković riflettono la volontà di proseguire su una strada di crescita e miglioramento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione