Scopri tutti gli eventi
Volley
05.11.2024 - 13:10
Foto di repertorio
Dopo la convincente vittoria contro la Savino Del Bene Scandicci che ha consolidato il primato in classifica, la Prosecco DOC Imoco Conegliano si prepara ad affrontare una nuova settimana di impegni sportivi e promozionali che coinvolgeranno sia la squadra che il suo pubblico.
La settimana comincerà con un evento speciale, che vedrà le pantere protagoniste dell'incontro con i tifosi. Oggi, martedì 5 novembre, infatti, le giocatrici saranno a Castrette di Villorba, presso il punto vendita Sorelle Ramonda in via Roma, 182, dove incontreranno i loro appassionati per una sessione di foto, autografi e selfie a partire dalle 18.30. Sorelle Ramonda, che ha vestito le atlete per il calendario benefico di Studio Perazza in uscita a dicembre, omaggerà ogni membro della squadra con un trolley Roncato in vista degli imminenti viaggi per la Champions League e il Mondiale.
Il giorno successivo, mercoledì 6 novembre, una delegazione della squadra composta da Gabi, Haak, Lubian e Bardaro sarà ospite di Latteria Soligo, un nuovo partner del club, che allestirà un set fotografico presso il suo punto vendita di Fontane di Villorba. Le giocatrici poseranno per il ricettario dell'azienda lattiero-casearia, che da più di cento anni rappresenta un’eccellenza del territorio.
Giovedì 7 novembre, le pantere torneranno finalmente in campo per la Champions League. Il primo appuntamento internazionale della stagione vedrà Conegliano affrontare le croate del Mladost Zagabria al Palaverde. La partita, che avrà inizio alle 20.30.
Venerdì 8 novembre, dalle 11.00 alle 13.00, tutta la squadra parteciperà alla fiera EIMA di Bologna, evento mondiale dedicato all’agricoltura e alla meccanizzazione agricola. Le pantere saranno ospiti dello stand di Antonio Carraro Trattori, sponsor istituzionale di Imoco Volley e "naming sponsor" per la Champions League.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516