Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Coppa Italia Serie D, Campodarsego e Dolomiti Bellunesi si sfidano ancora

Domani il Campodarsego sfida i bellunesi per il secondo turno in gara secca, Bedin: "Sarà una partita diversa, ma vogliamo vincere"

Coppa Italia Serie D, Campodarsego e Dolomiti Bellunesi si sfidano ancora

Il Campodarsego di Maurizio Bedin

Dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa al "Gabbiano" di Campodarsego, le due squadre si ritrovano per un nuovo confronto, questa volta valido per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D. La sfida tra Campodarsego e Dolomiti Bellunesi si giocherà oggi pomeriggio (ore 14:30) a Sedico, in provincia di Belluno, e sarà una gara secca: in caso di parità al termine dei 90 minuti, si procederà direttamente con i rigori.

Bedin: "Vogliamo vincere, ma con delle rotazioni"

Il tecnico del Campodarsego, Maurizio Bedin, ha voluto commentare il match di campionato di domenica scorsa, elogiando la prestazione della squadra bellunese. "Faccio i complimenti alla Dolomiti Bellunesi per la gara di domenica scorsa, prima di tutto. Fino al minuto 70', fino a quando non abbiamo subito il rigore con l'espulsione, avevamo fatto una partita davvero buona e meritavamo anche qualche gol in più, avendo avuto altre 4-5 occasioni limpide da rete. Non siamo stati bravi a finalizzare quanto creato. Poi, dal 70' in poi, è cambiato tutto: la partita si è fatta più difficile, ma devo fare i complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato, dimostrando cuore, volontà e determinazione".

Guardando al match di domani, Bedin ha anticipato che si tratterà di una partita molto diversa. "Sarà un match totalmente diverso. Noi faremo delle rotazioni importanti, dando spazio a chi ha giocato meno. Abbiamo ragazzi giovani che possono trarre un’esperienza fondamentale da queste partite. L’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Però, in questa occasione, con elementi che devono mettere minutaggio nelle gambe e crescere".

Nonostante le rotazioni, il mister non sottovaluta l'avversario. "Sarà una partita difficile, perché la Dolomiti Bellunesi è una squadra di qualità, ma noi cercheremo come sempre, fino all’ultimo secondo, di fare nostra la contesa". Il Campodarsego, dunque, scenderà in campo con la consapevolezza di dover affrontare una squadra ben organizzata, ma con la ferma volontà di conquistare il passaggio al turno successivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione