Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
07.11.2024 - 14:35
Foto di repertorio
Sarà l'arbitro Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2, coadiuvato da Giulia Tempestilli (Roma 2) e Antonio Aletta (Avellino), con Giovanni Moro di Novi Ligure come quarto uomo, a dirigere l'incontro valido per la 14ª giornata del girone B di Serie C tra Lucchese e Legnago Salus, in programma al Porto Elisa di Lucca.
La Lucchese, dopo la sconfitta per 3-0 in trasferta contro il Campobasso di mister Piero Braglia, si presenta con il dente avvelenato, pronta a riscattarsi davanti al pubblico amico. La squadra toscana, reduce da una serie di risultati deludenti, cercherà di ritrovare la motivazione giusta per tornare a vincere, nonostante la posizione in classifica che la vede con cinque punti di vantaggio sul Legnago Salus.
Dal canto suo, il Legnago Salus arriva alla sfida con un po' di soddisfazione per il 2-2 ottenuto contro il Perugia allo stadio "Sandrini", un punto guadagnato all'ultimo minuto grazie a un gol di Silla, ma anche con qualche rimostranza per il controverso episodio del gol segnato dal giocatore del Perugia con la mano, che ha generato polemiche. Nonostante le difficoltà, il Legnago ha dimostrato di essere in ripresa e sarà determinato a portare a casa un risultato positivo.
Il match si preannuncia dunque particolarmente intenso, con entrambe le squadre intenzionate a lottare per migliorare la loro posizione in classifica. La Lucchese, pur con qualche difficoltà, cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre il Legnago Salus vorrà continuare la sua risalita, mettendo in campo la determinazione vista nel pareggio con il Perugia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516