Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
12.11.2024 - 11:23
Lo stadio Euganeo di Padova
Al termine della convincente vittoria contro il Novara, mister Matteo Andreoletti ha elogiato la prestazione della sua squadra: “È stata una partita di alto livello. Non è mai facile segnare due gol contro una squadra che si difende così bene come il Novara. Abbiamo rischiato poco, se non in qualche circostanza nel finale, e credo che il risultato sia giusto. Il pareggio sarebbe stato immeritato,” ha dichiarato l’allenatore.
Purtroppo, però, la partita ha portato anche una nota dolente con l’infortunio di Valente, che sembra più serio del previsto: “È un infortunio muscolare, sembra piuttosto grave. Peccato, perché stava ritrovando fiducia e stava facendo bene.”
Per quanto riguarda il futuro, Andreoletti ha messo l'accento sull'importanza di concentrarsi solo sul Padova: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza distrazioni.” Sul possibile rinvio della sfida contro l’Atalanta U23, il mister ha sottolineato come la pausa forzata possa interrompere il buon momento della squadra: “Avrei voluto giocarla subito, visto che siamo in un periodo positivo, ma sfrutteremo questi giorni per ricaricare le batterie. Il rinvio cambierà un po’ l’andamento del campionato, ma ci adattiamo.”
L'allenatore del Padova, pur con un occhio ai prossimi impegni, rimane concentrato sulla crescita della squadra e sul mantenimento della forma fisica e mentale, pronti per la seconda parte della stagione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516