Scopri tutti gli eventi
Pallavolo femminile
14.11.2024 - 18:17
Foto dell'incontro col Giorgione
Dopo la maratona casalinga contro Giorgione, conclusa con una sconfitta al tie break, la Banca Annia Padova Women si prepara ad affrontare un'altra sfida difficile. Sabato 16 novembre, alle ore 21, le ragazze di coach Vincenzo Rondinelli saranno ospiti del Lasersoft Riccione, seconda in classifica nel campionato di Serie A2.
La partita si preannuncia tutt’altro che facile, come sottolinea lo stesso Rondinelli: «Sarà un incontro impegnativo. Quest’anno ogni partita sarà una battaglia, il livello del girone è davvero alto. Riccione è una squadra ben costruita, con ottime individualità, e la sua posizione in classifica lo dimostra. Si conoscono bene e questo è un vantaggio importante.»
Il team di Riccione, forte della sua coesione e della buona conoscenza reciproca, ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le avversarie. La Banca Annia, però, sta lavorando intensamente per costruire lo stesso feeling di squadra. «Siamo sulla strada giusta – continua Rondinelli – anche se non siamo ancora al massimo. Stiamo migliorando e, soprattutto, stiamo lavorando sulla mentalità: non molliamo mai, anche nei momenti difficili, come abbiamo dimostrato domenica scorsa contro Giorgione. Ci manca ancora un po' di consapevolezza, ma siamo sulla buona strada.»
La partita di sabato 16 novembre sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Aduna Padova Women, per permettere agli appassionati di seguire l’incontro da remoto.
Prossimo incontro:
Lasersoft Riccione vs Banca Annia Padova Women
Sabato 16 novembre, ore 21
Palazzetto dello Sport, San Giovanni in Marignano
Classifica attuale:
Cesena 13, Bologna, Riccione e Vicenza 12, Banca Annia e Arena 9, Giorgione 8, Imoco 6, Ravenna e Teramo 5, Eagles e Jesi 4, Forlì e Ancona 3.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516