Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
16.11.2024 - 16:33
@Facebook Campodarsego Calcio
Dopo il prezioso ritorno alla vittoria sul difficile campo del Calvi Noale, il Campodarsego è pronto a tornare al Gabbiano per affrontare il Brian Lignano, domani alle 14.30. Un match che i biancorossi di mister Maurizio Bedin vogliono assolutamente vincere per consolidare la loro posizione in vetta al girone.
"Siamo felici di aver centrato il successo contro una squadra importante come il Calvi Noale, su un campo che non è facile per nessuno," ha commentato mister Bedin alla vigilia del match. "Abbiamo mostrato solidità, sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale. È stato un passo importante per continuare a stare al vertice della classifica. È stato un ciclo di partite davvero impegnativo, con due pareggi contro Treviso e Dolomiti Bellunesi e la vittoria contro il Calvi. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida."
Il Brian Lignano, che sta vivendo un buon momento di forma, rappresenta un avversario da non sottovalutare. "È una squadra che sta facendo molto bene, con qualità, soprattutto in attacco. Come tutte le partite di questo girone, sarà complicata. Sarà fondamentale avere pazienza, il giusto spirito e la mentalità giusta per affrontare questa gara," ha aggiunto Bedin.
In vista della partita, il Campodarsego si prepara a dare il massimo per mantenere il primato, con l'intenzione di continuare a coltivare la buona energia che ha permesso loro di rimanere in testa. Inoltre, il tecnico biancorosso ha confermato l'importanza del sostegno dei giovani del settore giovanile, che anche domani saranno presenti sugli spalti per tifare la squadra.
Probabile formazione Campodarsego: Toniolo, Malaguti, Ferrante, Cacciatori, Marangon, Cavaliere, Fasolo, Rossi, Bazzocchi, Barba, Della Bianca. All: Maurizio Bedin.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516