Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Volley

Superlega 2024/25: Rana Verona sfida Monza in trasferta, Stoytchev prepara la squadra

La formazione scaligera, reduce dalla sconfitta a Trento, punta a risollevarsi contro una Mint Vero Volley Monza alla ricerca di riscatto

Superlega 2024/25: Rana Verona sfida Monza in trasferta, Stoytchev prepara la squadra

Foto di repertorio

Sabato 16 novembre alle ore 17:00, la Rana Verona sarà ospite della Mint Vero Volley Monza nell'ottavo turno della Superlega 2024/25, partita che si disputerà all’Opiquad Arena. I biancorossi, attualmente al quinto posto con 12 punti, sono pronti a scendere in campo per proseguire la loro corsa verso le posizioni di vertice, nonostante la recente sconfitta nel derby contro Trento.

L'avversario, la Mint Vero Volley Monza, occupa l'undicesima posizione con solo 4 punti, ma la formazione di coach Massimo Eccheli è reduce dal successo in Champions League e cercherà di riscattare l'inizio di stagione complicato. 

Ex della partita
Diversi i volti noti in campo: Donovan Dzavoronok, schiacciatore di Verona, ha militato a Monza dal 2016 al 2022. Tra gli ex scaligeri nelle file di Monza, il centrale Leandro Mosca e il libero Marco Gaggini, rispettivamente a Verona dal 2022 al 2024 e nell'annata 2022/23.

Monza, una stagione travagliata ma con potenziale
Dopo un avvio di stagione difficile, Monza punta a rilanciarsi. Il team ha subito numerosi cambiamenti durante l’estate, ma con il suo debutto vincente in Champions League, è pronto a risalire la classifica. Nonostante il difficile avvio, la squadra brianzola è sempre una delle formazioni più temibili della Superlega.

Possibili record
Entrambe le squadre sono pronte a raggiungere alcuni traguardi individuali importanti durante il match. In particolare, giocatori come Thomas Beretta e Osmany Juantorena (Monza) e Donovan Dzavoronok (Verona) sono vicini a record significativi in carriera.

Arbitri e diretta streaming
La partita sarà diretta dalla prima arbitra Antonella Verrascina, coadiuvata da Ilaria Vagni e Rachela Pristerà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione