Scopri tutti gli eventi
Calcio giovanile
22.11.2024 - 10:11
Foto di repertorio
Un fine settimana straordinario per il Campodarsego, con tutte le formazioni giovanili che escono vittoriose. Il settore giovanile continua a rappresentare una delle risorse più importanti per la società presieduta da Daniele Pagin. “È stato un altro weekend molto positivo, sia a livello di risultati che di prestazioni – commenta il responsabile del settore giovanile, Enrico Rettore – con le squadre Allievi e Giovanissimi che non solo hanno vinto, ma sono riuscite a mantenere la porta inviolata in tutte le quattro partite disputate”.
La vittoria più significativa arriva dall’Under 15, che conquista un prezioso successo esterno contro la capolista Este, continuando così la loro scalata in classifica. Bene anche gli Under 17 di mister Pellizzaro e gli Under 16 di mister Zalla, che rispettivamente superano la Vigontina e l’Union Pro, dimostrando grande maturità e coesione di squadra, fondamentali per il prosieguo della stagione.
Nonostante il risultato positivo, mister Mucignato commenta la prestazione dell’Under 14 con qualche critica: “Abbiamo vinto 4-0, ma abbiamo sprecato diverse occasioni. Positiva comunque la parata di Sebastiano Zambon su rigore, che ha salvato la partita a inizio secondo tempo”, spiega Rettore.
Concludendo, Rettore sottolinea: “I ragazzi stanno crescendo e, mantenendo questo spirito, siamo fiduciosi per il futuro del nostro settore giovanile”. Un weekend che conferma il valore del Campodarsego e fa ben sperare per il futuro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516