Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Vecchi verso la sfida con l’Union Clodiense: "Dobbiamo essere concentrati e determinati"

Il tecnico del Vicenza analizza la partita di domani, sottolineando l'importanza della mentalità e della consapevolezza. Rinnovo del contratto e nuovi innesti per il futuro del club

Vecchi-banner-3

Stefano Vecchi

Mister Stefano Vecchi ha incontrato oggi i giornalisti per parlare della prossima sfida del Vicenza in trasferta contro l'Union Clodiense, in programma questa sera alle 20:30 allo stadio "Mario Sandrini".

Il tecnico ha dichiarato che l'obiettivo della squadra è quello di "fare più punti possibili, pensando partita per partita", sottolineando che ogni gara presenta ostacoli e difficoltà, inclusa quella di domani. "Sappiamo che il terreno di gioco non sarà ideale e che la Clodiense è una squadra ben organizzata e con buone idee. Dobbiamo essere pronti a fronteggiare queste difficoltà", ha affermato Vecchi.

Riguardo alle possibili novità nella formazione titolare, il mister ha lasciato intendere che alcuni cambi potrebbero essere necessari a causa del fattore campo e delle previsioni meteo, che indicano la possibilità di pioggia. "Greco e Rolfini hanno dimostrato di essere pronti per partire dall'inizio, ma oggi faremo la rifinitura e tireremo le somme", ha detto.

Vecchi ha confermato che, a parte Morra, tutti i giocatori sono a disposizione. "Non esiste una formazione titolare, in una squadra come la nostra ci sono tanti ragazzi che stanno meritando una maglia da titolare", ha aggiunto.

Il tecnico ha poi chiarito che la sfida di domani è di fondamentale importanza per il Vicenza e che la squadra è concentrata solo su quella, senza pensare ad altri impegni come la Coppa Italia. "Non dobbiamo sottovalutare la Clodiense. Anche se hanno subito molti gol, sono una squadra che gioca un bel calcio e dobbiamo essere pronti", ha spiegato Vecchi.

Infine, il mister ha parlato del rinnovo del contratto, esprimendo gratitudine per la fiducia ricevuta dalla società e sottolineando che l'obiettivo è proseguire il percorso di crescita e successo per il Vicenza, anche con il supporto di Della Morte e Costa, che hanno rinnovato i loro contratti. "La società ha grande fiducia nel nostro lavoro e nella nostra squadra, siamo motivati a continuare su questa strada", ha concluso Vecchi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione