Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
25.11.2024 - 11:57
@facebookcampodarsego
Il Campodarsego incassa la prima sconfitta della stagione nel derby contro la Luparense, con un 2-1 che arriva alla quindicesima giornata del campionato. La partita, giocata a San Martino di Lupari, ha visto i biancorossi di Maurizio Bedin lottare fino alla fine, ma alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, che hanno deciso il match grazie a un gol di Osorio a dieci minuti dal termine.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio, con il Campodarsego che, pur producendo qualche occasione, non è riuscito a concretizzare. La Luparense si è portata in vantaggio al 35′ con un tiro da fuori di Podestà che ha superato Minozzi. A fine primo tempo, il Campodarsego ha sfiorato il pareggio, ma la conclusione di Moscatelli è stata respinta.
Nella ripresa, il Campodarsego è riuscito a pareggiare al 5′ grazie a un gol di Pasquato, che ha finalizzato una bella azione corale. Nonostante diversi tentativi da entrambe le squadre, il gol decisivo è arrivato al 35′ con il subentrato Osorio, che ha beffato Minozzi con un tiro che è passato sotto le gambe di Martimbianco. Nel finale, il Campodarsego ha cercato il pareggio, ma Cupani non è riuscito a trovare la rete, con due tentativi respinti dal portiere Sperandio.
LUPARENSE-CAMPODARSEGO 2-1
Marcatori: Podestà 35′ pt, Pasquato 5′ st, Osorio 35′ st
LUPARENSE: Sperandio, Andolfatto (41′ st Favero), Blesio, D’Aloia, Bajic, Gerevini (25′ st Santurari), Tognoni (18′ st Rossi), Chiti, Paudice (18′ st Osorio), Podestà, Fasolo (41′ st Santuari). Allenatore: Cristiano Masitto.
CAMPODARSEGO: Minozzi, Martimbianco, Bokoko (41′ st Zaghetto), Guitto, Pasquetto, Cuomo, Rabbas, Langone (38′ st Barzaghideanu), Moscatelli (30′ st Nchama), Pasquato, Cupani. Allenatore: Maurizio Bedin.
Arbitro: Bortolussi di Nichelino.
Ammoniti: Pasquetto, Andolfatto, Gerevini, Collazzilli, Osorio, Masitto.
Angoli: 6-2 per la Luparense.
Recupero: 0′ e 5′.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516