Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rally

Stefano Baldan debutta con Xmotors Team a Rijeka: una nuova sfida per il pilota di Conegliano

Dopo un anno lontano dalle gare, il rallysta trevigiano si prepara a scendere in pista con la Seat Ibiza Cupra Racing Start al Race In Circuit

Stefano Baldan debutta con Xmotors Team a Rijeka: una nuova sfida per il pilota di Conegliano

Foto di repertorio

Il mese di novembre sta per volgere al termine, ma in casa Xmotors Team c'è già grande attesa per una nuova sfida speciale. Stefano Baldan, noto pilota di Conegliano, entra ufficialmente a far parte della scuderia di Maser per affrontare una competizione fuori dal suo solito ambiente. Dopo l'ultima partecipazione al Prealpi Master Show 2023, dove aveva ottenuto un ottimo secondo posto in Rally3, Baldan lascia per un momento il mondo del rally per mettersi alla prova nel motorsport su pista.

Un debutto internazionale al Race In Circuit di Rijeka

Il debutto di Baldan con il team trevigiano è fissato per il weekend del 30 novembre e 1 dicembre, quando si terrà il round conclusivo del Race In Circuit all'Autodrom Grobnik di Rijeka, in Croazia. La serie, che ha visto i concorrenti sfidarsi tra Italia e estero in altre quattro tappe, rappresenta una nuova sfida per il pilota, che scenderà in pista con una Seat Ibiza Cupra Racing Start, messa a disposizione dalla GM Car di Conegliano. Accanto a lui, nella cabina di guida, ci sarà Gabriele Saccon.

Con il debutto a Rijeka, Stefano Baldan e Xmotors Team si preparano a chiudere l’anno con una sfida emozionante e a consolidare la loro presenza nel motorsport.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione