Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Coppa Italia Lega Pro, Andreoletti alla vigilia di Padova-Caldiero: «Vogliamo passare il turno e spingere al massimo»

Il mister del Padova prepara il match con il Caldiero e conferma: «Voglio che la squadra dia il massimo in ogni partita. Tutti i ragazzi sono convocati, compreso Spagnoli che potrebbe partire titolare»

Coppa Italia Lega Pro, Andreoletti alla vigilia di Padova-Caldiero: «Vogliamo passare il turno e spingere al massimo»

Matteo Andreoletti

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Lega Pro contro il Caldiero, mister Matteo Andreoletti ha ribadito l'importanza di una mentalità vincente e di una gestione equilibrata della rosa. Il tecnico biancoscudato ha dichiarato che, oltre all'obiettivo di passare il turno, vuole vedere la squadra spingere sempre al massimo in campo, senza mai abbassare l'intensità.

«La mentalità che stiamo costruendo è fondamentale per noi», ha affermato Andreoletti. «Non solo vogliamo avanzare nel torneo, ma anche gestire al meglio le forze della squadra, dando spazio a chi ha giocato meno finora». Il mister ha sottolineato che la preparazione fisica del gruppo è in costante crescita, con i ragazzi che spesso migliorano nel corso dei secondi tempi.

Nonostante l'importanza del passaggio del turno, Andreoletti ha voluto precisare che la partita contro il Caldiero non sarà trattata come una gara di minore rilevanza: «Non voglio che si pensi che questa partita sia meno importante. Tutti i ragazzi sono convocati e devono essere pronti a dare il massimo».

Sul fronte delle scelte tattiche, Andreoletti ha confermato che Spagnoli sta bene e potrebbe partire dal primo minuto, ma ha anche aggiunto che la decisione finale sarà presa all'ultimo momento. «Crescenzi non sarà della partita, ma i giovani saranno tutti presenti e pronti a contribuire», ha concluso il tecnico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione