Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Campodarsego celebra i suoi 50 anni: maglia speciale domenica e grande festa martedì

Due eventi imperdibili per festeggiare mezzo secolo di storia del club

Campodarsego Calcio

Campodarsego Calcio

Il Campodarsego sta per concludere un anno ricco di celebrazioni per il suo 50° anniversario, con due eventi speciali. Domenica 15 dicembre, in occasione del match casalingo contro il Bassano, la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa per festeggiare il mezzo secolo di storia del club. La divisa, simbolo di un percorso che ha segnato la crescita della società, sarà successivamente donata dai giocatori ai tifosi come ricordo di una giornata speciale.

Ma le celebrazioni non finiscono qui. Martedì 17 dicembre, al Cinema Teatro Aurora di Campodarsego, si terrà la grande festa per i 50 anni del club. A partire dalle 20, l'evento, condotto dal giornalista Giorgio Borile, vedrà la partecipazione di molte personalità, tra cui il presidente Daniele Pagin, che guida la società da 18 anni, e i giocatori della prima squadra, allenati da Maurizio Bedin, insieme alla squadra Juniores Nazionale, allenata dall'ex calciatore del Calcio Padova, Franco Gabrieli.

L'evento sarà anche un'opportunità per rivedere i presidenti che hanno scritto la storia del club, accompagnati dalle vecchie glorie che hanno contribuito al suo successo. A rendere ancora più speciale la serata, la presenza di istituzioni locali come il sindaco Valter Gallo, il presidente della Figc Veneto Bepi Ruzza e quello del Coni Veneto Dino Ponchio. Non mancheranno momenti di spettacolo, aneddoti e sorprese per tutti i presenti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione