Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Campodarsego calcio: una serata magica per i 50 anni di storia biancorossa

Emozioni, premi e un nuovo inno: il cinema-teatro Aurora celebra la grande famiglia del Campodarsego

Campodarsego calcio: una serata magica per i 50 anni di storia biancorossa
Una serata indimenticabile, quella di ieri al cinema-teatro Aurora, per celebrare i cinquant’anni di storia del Campodarsego Calcio. Emozioni, ricordi e divertimento hanno riempito la sala gremita, in uno show condotto magistralmente da Giorgio Borile.

Al centro dell’evento, il presidente Daniele Pagin, che ha ribadito il valore del Campodarsego come grande famiglia, unita dall’ambizione di raggiungere traguardi sempre più alti. "Il sogno della Serie C è sempre vivo", ha dichiarato con passione il numero uno biancorosso.

La serata ha visto la partecipazione di ex presidenti, allenatori e giocatori che hanno segnato le diverse epoche del club. Tra i direttori sportivi, oltre all’attuale Mattia Bergamaschi, erano presenti Attilio Gementi e Andrea Maniero. Per gli allenatori, grande applauso per Damiano Longhi, ex stella del Padova, insieme a Maurizio Bedin, allenatore della prima squadra, e Franco Gabrieli, tecnico della Juniores.

Presenti anche il sindaco Valter Gallo, l’assessore allo Sport Paolo Mason, l’ex sindaco Mirko Patron e il consigliere provinciale Luigi Bisato. La serata è iniziata con una carrellata di foto storiche del club, seguita dai gol della stagione in corso, per culminare in momenti di puro divertimento.

Uno dei momenti clou è stato il lancio del nuovo inno del Campodarsego, accompagnato dall’esibizione del gruppo gospel Daigo Choir. Tra i più coinvolti, il capitano Cristian Pasquato, che ha sorpreso tutti unendosi al coro sul palco.

Non è mancata l’emozione con la presentazione della maglia celebrativa indossata domenica scorsa dalla squadra di Bedin e una serie di premiazioni per celebrare il passato e il presente del club.

La serata si è conclusa con un coro unanime: Forza Campodarsego! Per chi non fosse riuscito a partecipare, uno speciale dedicato all’evento sarà trasmesso domenica alle 17 su Telechiara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione