Al centro dell’evento, il presidente Daniele Pagin, che ha ribadito il valore del Campodarsego come grande famiglia, unita dall’ambizione di raggiungere traguardi sempre più alti. "Il sogno della Serie C è sempre vivo", ha dichiarato con passione il numero uno biancorosso.
La serata ha visto la partecipazione di ex presidenti, allenatori e giocatori che hanno segnato le diverse epoche del club. Tra i direttori sportivi, oltre all’attuale Mattia Bergamaschi, erano presenti Attilio Gementi e Andrea Maniero. Per gli allenatori, grande applauso per Damiano Longhi, ex stella del Padova, insieme a Maurizio Bedin, allenatore della prima squadra, e Franco Gabrieli, tecnico della Juniores.
Presenti anche il sindaco Valter Gallo, l’assessore allo Sport Paolo Mason, l’ex sindaco Mirko Patron e il consigliere provinciale Luigi Bisato. La serata è iniziata con una carrellata di foto storiche del club, seguita dai gol della stagione in corso, per culminare in momenti di puro divertimento.
Uno dei momenti clou è stato il lancio del nuovo inno del Campodarsego, accompagnato dall’esibizione del gruppo gospel Daigo Choir. Tra i più coinvolti, il capitano Cristian Pasquato, che ha sorpreso tutti unendosi al coro sul palco.
Non è mancata l’emozione con la presentazione della maglia celebrativa indossata domenica scorsa dalla squadra di Bedin e una serie di premiazioni per celebrare il passato e il presente del club.
La serata si è conclusa con un coro unanime: Forza Campodarsego! Per chi non fosse riuscito a partecipare, uno speciale dedicato all’evento sarà trasmesso domenica alle 17 su Telechiara.