Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pallavolo

Conegliano, una festa emozionante dopo la vittoria contro Talmassons

Le Pantere celebrano la Coppa del Mondo conquistata in Cina, prima di concentrarsi sulla sfida di Coppa Italia

Conegliano sul tetto del mondo: il  Mondiale torna alle Pantere

Conegliano campione del mondo

Una serata ricca di emozioni quella che ha seguito la vittoria delle Pantere su Talmassons, un successo conquistato in tre set, nonostante le difficoltà legate al rientro dal viaggio in Cina. La vittoria sul campo è stata solo l’inizio della grande festa al Palaverde, dove la squadra di Conegliano ha celebrato la recente conquista del Campionato Mondiale per Club ad Hangzhou.

Il momento più emozionante è arrivato subito dopo il fischio finale della partita contro Talmassons, quando le giocatrici hanno fatto un giro di campo con la Coppa del Mondo, portata in trionfo da capitan Wolosz e compagne. Le luci delle torce hanno illuminato il Palaverde, mentre sui maxischermi venivano proiettate le immagini più belle della rassegna iridata di Hangzhou.

La festa è proseguita con foto di gruppo che hanno coinvolto anche i "naming" sponsor e importanti figure della società, come il Presidente Giancarlo Guidolin e il Direttore Generale Luca Giavi del Consorzio Prosecco DOC, e il presidente di Antonio Carraro, Maurizio Maschio. A chiudere il giro di campo sono state le mascotte Panty e Corty, simbolo di Prosecco DOC Imoco Volley e Fondazione Cortina.

Nonostante l’entusiasmo per questo trionfo, le Pantere sono già pronte per affrontare un altro obiettivo importante: il 30 dicembre, la squadra sarà impegnata nei quarti di finale della Coppa Italia contro Vallefoglia, una formazione in ottima forma. Per questo, Conegliano dovrà scendere in campo con la miglior squadra possibile per raggiungere la final four.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione