Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

L.R. Vicenza vince 2-0 contro la Pergolettese: le dichiarazioni dei protagonisti

Vecchi, Ferrari, Ronaldo, Morra e il commento dopo la vittoria, mantenendo invariato il distacco dal Padova

Vicenza-Giana Erminio: Un Debutto al Menti da Brividi per i Biancorossi!

Il Romeo Menti di Vicenza

Al termine della vittoria per 2-0 contro la Pergolettese nella 21ª giornata di campionato, i protagonisti del L.R. Vicenza, Stefano Vecchi, Franco Ferrari, Ronaldo Pompeu da Silva, e Claudio Morra hanno commentato il risultato.

Stefano Vecchi ha sottolineato il buon gioco della sua squadra, pur ribadendo che fino a quando il risultato non è chiuso, c'è sempre il rischio di subire un episodio sfortunato. È soddisfatto della prestazione del gruppo, evidenziando il ritorno al gol di Morra. Parlando del mercato, Vecchi ha aggiunto che non intende intervenire in difesa, pur ammettendo che la squadra può sempre migliorare. 

Ronaldo Pompeu da Silva, tornato in campo dopo un lungo infortunio, ha spiegato le difficoltà iniziali del suo recupero, ma ha anche ringraziato il supporto della società e dei tifosi. Ha raccontato dei mesi trascorsi lontano dal campo, affermando che la squadra sta tornando a crescere e che sono pronti a continuare a dare il massimo. Un passaggio anche sul suo compagno di squadra Ferrari, con il quale ha condiviso il percorso di recupero, dicendo che insieme si sono sostenuti a vicenda.

Franco Ferrari si è detto felice per la vittoria e il ritorno in campo, sottolineando come la squadra sia pronta per le prossime sfide. Anche lui ha parlato della condizione fisica, affermando che sebbene manchi il ritmo partita, il recupero è stato positivo e il gruppo è pronto a continuare a dare il massimo, sperando di non perdere più punti importanti.

Claudio Morra, autore di un gol decisivo, ha espresso la sua felicità per la vittoria, spiegando il momento in cui ha segnato, dopo aver ricevuto un assist di Capone. Morra ha anche parlato della sua disponibilità a mettersi al servizio della squadra, dichiarando che il suo ruolo non è solo quello di segnare ma anche di supportare i compagni. Ha anche elogiato il ritorno di Ferrari e Ronaldo, pilastri della squadra, e ha ribadito che la concorrenza in attacco non fa che giovare al gruppo, aumentando le soluzioni a disposizione per mister Vecchi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione