Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
11.01.2025 - 09:17
Foto di repertorio
Giornata decisiva per le due formazioni veronesi impegnate oggi nella 22ª giornata di Serie C. Caldiero Terme e Virtus Verona scenderanno in campo rispettivamente contro Triestina e Novara alle ore 15, con l’obiettivo comune di consolidare la propria posizione in campionato e avvicinarsi alla salvezza.
Il Caldiero affronterà una Triestina che, partita con grandi ambizioni di promozione, si è ritrovata in difficoltà, lottando per evitare la retrocessione in Serie D. L’arrivo di mister Attilio Tesser il 24 novembre ha dato una scossa alla squadra, che ha ottenuto 10 punti grazie a un ritrovato spirito di gruppo e agli innesti di mercato come Fiordilino, Silvestri, Cancellieri, Balcot e Udoh.
Per il Caldiero sarà fondamentale mantenere alta l’intensità e sfruttare i nuovi innesti, come il portiere Crespi e i difensori Nessi e Pelagatti. La partita, diretta dall’arbitro Totaro di Lecce, sarà una sfida chiave per ottenere punti preziosi in ottica salvezza.
Probabili formazioni:
Dopo due successi consecutivi contro Lumezzane e Alcione Milano, la Virtus Verona arriva con il morale alto alla sfida contro il Novara. La squadra di Gigi Fresco ha mostrato un gioco sempre più coeso, con una buona intesa a centrocampo e un attacco efficace.
Dall’altra parte, il Novara allenato da Gennaro Gattuso si presenta come una formazione solida e ben organizzata, al momento nona in classifica con 29 punti, due in più della Virtus. La partita promette di essere combattuta, con entrambe le squadre determinate a portare a casa il risultato.
Probabili formazioni:
Sabato 11 gennaio
Domenica 12 gennaio
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516