Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso in trasferta a Bergamo: sfida contro il Real Calepina

Oggi in campo la 22ª giornata del Girone C di Serie D: i biancocelesti cercano conferme dopo la vittoria contro il Calvi Noale

Il Treviso e la svolta di Cacciatore: con il 3-5-2 è cambiato tutto

Fabrizio Cacciatore

Si avvicina una nuova e importante sfida per il Treviso che oggi, 15 gennaio, scenderà in campo contro il Real Calepina. Il fischio d'inizio della partita, valida per la 22ª giornata del Girone C di Serie D, è previsto per le 14:30 allo Stadio Comunale Libico di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo.

I biancocelesti, reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Calvi Noale, cercheranno di confermare il buon momento di forma per consolidare la propria posizione in classifica. Dall’altra parte, il Real Calepina occupa l'undicesima posizione con 28 punti e arriverà all’appuntamento con la fiducia derivante dal recente buon stato di forma.

Le parole di Mister Cacciatore

Alla vigilia della sfida, il tecnico del Treviso, Mister Cacciatore, ha analizzato l’imminente incontro:“Sarà una partita difficile, il Real Calepina è in un buon periodo e ha ottenuto ottimi risultati. Rispetto all’andata, troveremo una squadra più matura, sia a livello individuale che collettivo. Dobbiamo essere pronti a una sfida diversa.”

Le parole di Cacciatore riflettono la consapevolezza della difficoltà dell’incontro, ma anche la determinazione a portare a casa un risultato positivo.

I convocati per la trasferta

Il tecnico biancoceleste ha reso nota la lista dei giocatori convocati per la trasferta a Bergamo:

  • Portieri: Aliu, Gasparetto
  • Difensori: Baldassar, Farabegoli, Romagnoli, Sbampato
  • Centrocampisti: Artioli, Benacchio, Borghesan, Cucciniello, Golin, Posocco, Viero
  • Attaccanti: Brigati, Busato, Gioè, Grosu, Mangiaracina, Maset, Valenti, Videkon

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione