Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
15.01.2025 - 12:30
Fabrizio Cacciatore
Si avvicina una nuova e importante sfida per il Treviso che oggi, 15 gennaio, scenderà in campo contro il Real Calepina. Il fischio d'inizio della partita, valida per la 22ª giornata del Girone C di Serie D, è previsto per le 14:30 allo Stadio Comunale Libico di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo.
I biancocelesti, reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Calvi Noale, cercheranno di confermare il buon momento di forma per consolidare la propria posizione in classifica. Dall’altra parte, il Real Calepina occupa l'undicesima posizione con 28 punti e arriverà all’appuntamento con la fiducia derivante dal recente buon stato di forma.
Alla vigilia della sfida, il tecnico del Treviso, Mister Cacciatore, ha analizzato l’imminente incontro:“Sarà una partita difficile, il Real Calepina è in un buon periodo e ha ottenuto ottimi risultati. Rispetto all’andata, troveremo una squadra più matura, sia a livello individuale che collettivo. Dobbiamo essere pronti a una sfida diversa.”
Le parole di Cacciatore riflettono la consapevolezza della difficoltà dell’incontro, ma anche la determinazione a portare a casa un risultato positivo.
Il tecnico biancoceleste ha reso nota la lista dei giocatori convocati per la trasferta a Bergamo:
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516