Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
15.01.2025 - 12:49
Campodarsego Calcio
Dopo il mezzo passo falso contro il Portogruaro, il Campodarsego si prepara a tornare in campo per il turno infrasettimanale di campionato. Domani, la squadra biancorossa affronterà il Mestre allo stadio Baracca, con fischio d'inizio previsto per le 14:30. Mister Maurizio Bedin ha parlato della preparazione della squadra, che ha svolto due giorni di allenamenti intensivi per lasciarsi alle spalle il risultato del fine settimana scorso e affrontare la partita con determinazione e voglia di vittoria.
"Abbiamo lavorato sodo negli ultimi giorni", ha dichiarato Bedin, che ha sottolineato come la squadra abbia analizzato con attenzione la gara contro il Portogruaro:"Abbiamo capito che per tornare alla vittoria dobbiamo dare tutti qualcosa di più. Serve maggiore cattiveria, determinazione e voglia di vincere. Durante la rifinitura di oggi ho visto i ragazzi molto motivati e pronti a tornare al successo."
Il tecnico ha poi voluto mettere in chiaro che il Mestre, nonostante la sua posizione a metà classifica, è un avversario di grande valore e forza:
"Il Mestre è una squadra tosta, una delle più in forma in questo periodo. Ha una rosa di giocatori esperti e molto forti. È una delle squadre più ‘vecchie’ del campionato, costruita per vincere. Sarà un incontro difficile, ma siamo il Campodarsego e dobbiamo affrontarlo con la giusta mentalità."
Bedin ha inoltre sottolineato che l’esperienza del pareggio con il Portogruaro sarà utile alla squadra per affrontare la sfida contro il Mestre:
"La partita di domenica scorsa ci ha dato l'opportunità di riflettere e di prepararci al meglio per questa trasferta. Sarà fondamentale entrare in campo con una forte determinazione e la giusta aggressività."
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516