Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
17.01.2025 - 11:35
Il Romeo Menti di Vicenza
In casa LR Vicenza, il mercato invernale si fa incandescente, e la partenza di Freddi Greco sembra ormai imminente. Il centrocampista classe 2001 sarebbe a un passo dal trasferimento al Monopoli, squadra allenata dall’ex tecnico del Vicenza, Alberto Colombo. La notizia, riportata anche dalla testata Antenna Sud, lascia pochi dubbi sulla conclusione della trattativa.
Greco, attualmente in scadenza di contratto con il club biancorosso a giugno 2025, è pronto a firmare un accordo a titolo definitivo con il Monopoli fino al 2027. Una mossa che consentirebbe al Vicenza di monetizzare il suo cartellino prima della scadenza naturale del contratto.
Un mercato in movimento anche per Zamparo
Parallelamente, un altro addio ha segnato questa sessione di mercato per il Vicenza: Luca Zamparo è stato ufficialmente ceduto alla Torres. Prima di salutare, però, l’attaccante ha voluto lasciare un messaggio emozionante ai tifosi sui social:
“A volte le notizie inaspettate fanno più male. Il passato va guardato con affetto, ma è il futuro che dobbiamo affrontare con un sorriso. Sono orgoglioso e onorato di aver indossato questa maglia prestigiosa. Un abbraccio a tutti.”
Con Greco diretto verso il Monopoli e Zamparo già accasato alla Torres, il Vicenza si prepara a una seconda parte di stagione con un organico in via di trasformazione, lasciando intravedere possibili nuovi arrivi per rinforzare la squadra.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516