Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Il Treviso si prepara alla trasferta di Bassano, Cacciatore: "Sarà una battaglia"

Oggi alle 15.00 i biancocelesti affrontano il Bassano per la 23ª giornata di Serie D

velodromo mercante

Il Rino Mercante

Il Treviso si prepara a una nuova sfida di campionato. Oggi, sabato 25 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15.00, la squadra di Mister Fabrizio Cacciatore sarà ospite del Bassano per la 23ª giornata del Girone C di Serie D. La partita si giocherà allo Stadio "R. Mercante", un terreno di gioco che si preannuncia particolarmente ostico per i biancocelesti, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di 4 punti sulle Dolomiti Bellunesi.

Il Bassano, allenato da Mister Zecchin, si trova in una posizione delicata, essendo attualmente in zona playout con 27 punti. Tuttavia, la formazione vicentina ha ritrovato slancio nel girone di ritorno, come testimonia la recente vittoria in trasferta contro il Montecchio. All’andata, la sfida al Tenni si era conclusa con un pareggio 1-1.

Mister Cacciatore, in vista del match, ha dichiarato: "Sarà sicuramente un’altra partita difficile, contro una squadra che si è rinforzata e che sta giocando con grande energia nel girone di ritorno. Sarà una vera battaglia, dall'inizio alla fine. Noi andiamo a Bassano con l'intenzione di giocare le nostre carte e ottenere il massimo in un campo che si preannuncia complicato".

Per la trasferta, il tecnico ha convocato i seguenti giocatori: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Valenti, Videkon, Viero.

Un'altra sfida importante attende il Treviso, che punta a mantenere il primato e allungare sulle inseguitrici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione