Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby

Ignacio Brex saluta il Benetton Rugby e si trasferisce a Tolone

Il trequarti italo-argentino firma un contratto biennale con il Rugby Club Toulonnais

Ignacio Brex saluta il Benetton Rugby e si trasferisce a Tolone

Ignacio Brex

Il Benetton Rugby perde uno dei suoi giocatori simbolo. Ignacio Brex, il trequarti italo-argentino che ha militato nella squadra biancoverde per otto stagioni, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025. Il giocatore, che ha collezionato 94 presenze con il Benetton, ha firmato un contratto biennale con il Rugby Club Toulonnais, dove proseguirà la sua carriera a partire da giugno 2025.

Arrivato a Treviso nel giugno 2017, Brex ha contribuito in modo determinante alla crescita del club, diventando uno degli elementi più importanti della squadra. In Francia, troverà già a Tolone i suoi ex compagni di squadra, Paolo Garbisi e Marco Lucchesi, con cui ha condiviso numerose battaglie in maglia biancoverde.

Nel frattempo, il Benetton Rugby si prepara a tornare in campo sabato 15 febbraio allo stadio Monigo per affrontare l'Ulster nella sfida valida per lo United Rugby Championship. In quella data, però, Brex non sarà disponibile, essendo impegnato con la nazionale nell’ambito del Sei Nazioni. La squadra di coach Bortolami dovrà fare a meno di lui, ma avrà a disposizione diversi altri giocatori, tra cui Gallagher, Favretto, Zilocchi, Iekor, Marin, Zuliani e Spagnolo, quest’ultimo di ritorno dopo una lunga squalifica.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione