Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio, Serie C

Chioggia, modifiche alla viabilità per la partita allo stadio Ballarin

Divieti di sosta e aree riservate a forze dell'ordine e tifosi ospiti

Chioggia, modifiche alla viabilità per la partita allo stadio Ballarin

Stadio Ballarin, Chioggia

In vista dell'incontro di calcio in programma domenica 23 febbraio 2025 allo stadio Aldo e Dino Ballarin contro la Pro Vercelli, il Comune ha emesso un'ordinanza per disciplinare la viabilità e garantire la sicurezza pubblica.

Come stabilito dal Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.), saranno riservati spazi specifici per le forze dell’ordine e per la tifoseria ospite. In particolare:

  • Divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi delle forze dell’ordine, nel parcheggio vicino all’ex Cittadella della Giustizia.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i veicoli dei tifosi ospiti, in un'area del Park Lusenzo, con uno spazio dedicato di 20 posti auto.

Le restrizioni saranno in vigore dalle 8:00 alle 17:30 del giorno della partita. Il Comune provvederà all'installazione della segnaletica e al posizionamento di transenne almeno 48 ore prima dell’evento. Sarà inoltre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine in caso di emergenza.

L’ordinanza è stata trasmessa agli uffici competenti e alle forze di polizia per l’applicazione delle misure previste. Eventuali ricorsi potranno essere presentati al T.A.R. del Veneto entro 60 giorni o, in alternativa, al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla pubblicazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione