Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

LR Vicenza, nuova multa per la società: 600 euro per un fumogeno nel derby

Il gesto da parte dei sostenitori biancorossi costa la multa

Vicenza-Giana Erminio: Un Debutto al Menti da Brividi per i Biancorossi!

Il Romeo Menti

Il Giudice Sportivo, Dott. Stefano Palazzi, ha preso in esame gli episodi verificatisi nel Girone A della Serie C nelle giornate del 17 e 18 febbraio 2025. La decisione ha portato alla squalifica di otto calciatori, tutti per un turno

Sono stati sanzionati i seguenti calciatori: Tonoli (Pergoletese), Lakti (Arzignano V), Del Lungo (Atalanta U23), Marras (Calderio Terme), Rizzo (Feralpisalò), Stanga (Lecco), Mehic Amer (Pro Patria) e Mehic Dino (Virtus Verona).

Il club biancorosso ha dovuto fare i conti anche con una multa, stavolta di 600 euro, a causa di comportamenti irregolari e violenti da parte dei suoi tifosi. I fatti si sono verificati durante l’ingresso in campo delle squadre, quando alcuni sostenitori, posizionati nel settore Curva Sud, hanno lanciato due fumogeni: uno nel recinto di gioco e l’altro direttamente sul terreno di gioco. Fortunatamente, l’episodio non ha provocato danni o conseguenze per l’incolumità pubblica. La multa è stata emessa per violazioni relative all’ordine e alla sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione