Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso, è un febbraio nerissimo: sconfitto in casa dal Cjarlins Muzane

Una rete di Fusco al 7' decide il match: quarta sconfitta di fila per i biancoazzurri

 Treviso, è un febbraio nerissimo: sconfitto in casa dal Cjarlins Muzane

Treviso FBC

Un gol di Fusco al 5' del primo tempo basta al Cjarlins Muzane per espugnare lo Stadio Tenni e infliggere al Treviso FBC la quarta sconfitta consecutiva. La squadra di mister Parlato non riesce a reagire e termina la partita senza segnare, rimanendo bloccata a zero gol.

CRONACA

L'incontro inizia subito con un’azione decisiva al 7', quando, sugli sviluppi di una rimessa laterale, la palla rimbalza in area e Fusco, con un potente tiro sotto la traversa, batte Mangiaracina. L'inizio della partita è favorevole agli ospiti, che passano in vantaggio senza troppe difficoltà.

Il Treviso tenta una reazione, ma la prima occasione arriva solo al 24', quando Aliu, dopo un'azione di squadra in area, prova un tiro a giro che sfiora la traversa di Venturini.

Nella ripresa, il Cjarlins Muzane cambia rapidamente: Fusco e Furlan lasciano il posto a Dominici e Steffè. Il Treviso risponde con Valenti e Busato per Sbampato e Borghesan, passando a un 4-4-2 più offensivo. Tuttavia, la squadra di casa fatica a concretizzare le azioni. Al 66', Nunes prova una conclusione dal limite che si perde sul fondo. Un minuto dopo, al 67', Simeoni, per il Cjarlins Muzane, fa tremare la difesa avversaria con una violenta conclusione che Mangiaracina respinge brillantemente.

Nel finale di partita, al 89', Valenti ha l'ultima chance per i biancocelesti con una punizione dal limite che termina sopra la traversa, chiudendo così il match con la sconfitta per 1-0.

Tabellino

Treviso FBC: Mangiaracina, Farabegoli (Valenti 51'), Videkon, Sbampato, Brigati (Cucciniello 66'), Nunes, Artioli, Borghesan (Busato 51'), Golin (Grosu 87'), Aliu, Posocco (Gioè 62'). Allenatore: Parlato

Cjarlins Muzane: Venturini, Crosara, Fusco (Dominici 45'), Mileto, Furlan (Steffè 45'), Yabre, Fornari, Gaspardo (Benomio 69'), Pegollo (Simeoni 69'), Bonetto, Camarà (Bussi 82'). Allenatore: Zironelli

Ammoniti: Furlan (C), Fusco (C), Sbampato (T)

Espulsi: nessuno

Spettatori: 1.112

Prossimi appuntamenti: Domenica 2 marzo, Treviso FBC sarà in trasferta contro il Compodarsego, mentre il ritorno al Tenni è previsto per domenica 9 marzo contro il Virtus Ciserano Bergamo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione