Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie A
24.02.2025 - 11:57
Stadio Penzo, Venezia
Il comitato operativo del gruppo proprietario del Venezia FC ha rilasciato oggi una dichiarazione, confermando il proprio impegno per il futuro del club e la ricerca di stabilità finanziaria e successi sportivi. In una nota ufficiale, la proprietà ha ribadito la volontà di supportare il direttore sportivo Filippo Antonelli e l'intero staff tecnico nella realizzazione degli obiettivi stagionali.
Nonostante il recente periodo difficile, con prestazioni che non hanno soddisfatto le aspettative dei tifosi, il comitato ha sottolineato che c’è ancora tempo per rimediare: "Ci sono 12 partite da giocare, e ogni membro della squadra lotterà con determinazione per la permanenza in Serie A," si legge nel comunicato.
Il Venezia FC SpA, sotto il controllo di un consorzio di investitori che non detiene quote superiori al 15%, ha continuato a sostenere finanziariamente la società. In particolare, il gruppo ha investito circa 75 milioni di euro nell'ultimo anno, con il progetto di sviluppo del centro di allenamento di Ca’ Venezia come prova della visione a lungo termine e della crescita del club.
La proprietà ribadisce il proprio impegno per il futuro della squadra, nonostante le difficoltà affrontate, e confida nel lavoro di tutti i membri del club per raggiungere i traguardi fissati.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516