Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Il Venezia FC a lavoro per la sfida contro l'Atalanta: allenamenti intensi e focus tattico

I lagunari preparano il match di sabato al Gewiss Stadium con una seduta di allenamento mirata

Inter-Venezia finisce 1-0:  le parole di Di Francesco e Stanković

Mister Di Francesco

Il Venezia FC è già concentrato sulla delicata trasferta contro l'Atalanta, in programma sabato pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo, con calcio d'inizio fissato per le ore 15:00. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco prosegue il suo percorso di preparazione, impegnata in allenamenti mirati a perfezionare gli aspetti fisici, tattici e tecnici, fondamentali per affrontare una delle formazioni più in forma della Serie A.

L'allenamento odierno ha visto i giocatori divisi in due gruppi, con una fase iniziale incentrata sull’attivazione muscolare e sul lavoro di forza, alternando esercizi in palestra e sul campo. Successivamente, il focus si è spostato su esercitazioni tecnico-tattiche specifiche per affinare i meccanismi di gioco in vista della partita contro l'Atalanta. La sessione si è conclusa con delle partite a tema, pensate per mettere in pratica le indicazioni fornite dal tecnico.

Tutti i giocatori della rosa hanno partecipato regolarmente all'allenamento, ad eccezione del portiere Sagrado, che ha seguito un programma di lavoro differenziato per recuperare pienamente. La squadra proseguirà il suo piano di avvicinamento alla partita con ulteriori sedute intense nei prossimi giorni, cercando di arrivare al meglio della forma al match contro i bergamaschi.

Atalanta-Venezia: al via la prevendita dei biglietti per il settore ospiti
Nel frattempo, è aperta la prevendita dei biglietti per i tifosi del Venezia FC che vorranno seguire la squadra da vicino. I residenti nella regione Veneto potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti, ma solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del club. La vendita dei biglietti è già aperta online sul sito Vivaticket e nei punti vendita fisici, con il costo del biglietto per il settore ospiti fissato a 25,00 euro più commissioni di servizio. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19:00 del giorno precedente la partita, quindi fino a venerdì 28 febbraio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione