Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
19.03.2025 - 12:46
Il Presidente del Calcio Padova, Francesco Peghin
Prosegue con successo l’iniziativa “Bar Biancoscudati”, ideata per rafforzare il legame tra il Calcio Padova e la città, promuovendo una rete di locali che sostengono la squadra e accolgono i tifosi in un ambiente a loro dedicato. L'ultimo locale premiato è stato il Ciokkolatte, la gelateria in piazza dei Signori, che ha ricevuto una targa di riconoscimento e un gagliardetto autografato dai giocatori e dall’allenatore Andreoletti.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra APPE (Associazione Pubblici Esercenti Padova) e Calcio Padova, ha già coinvolto oltre 30 esercizi commerciali tra cui bar, ristoranti, pizzerie e birrerie. Questi locali, definiti "amici" della squadra, sono diventati luoghi ideali per chi vuole parlare di calcio, tifare per il Padova e godere di un'atmosfera accogliente.
La premiazione è avvenuta lunedì scorso, dopo la vittoriosa partita contro la Pergolettese, quando il presidente del Calcio Padova Francesco Peghin e Alessandro Chiarotto, dirigente di APPE, hanno consegnato il riconoscimento a Lorenzo Zambonin, titolare della gelateria.
Il ciclo di premiazioni proseguirà fino al prossimo 7 aprile, giorno della partita Padova-Lecco, quando verrà premiato l’ultimo locale, completando così il ciclo con un totale di quattro attività premiate, selezionate in base all'ordine di adesione al progetto.
L’iniziativa, come sottolineato dal presidente Peghin, è parte del piano per rafforzare ulteriormente il legame tra la società e la città di Padova.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516