Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

"Bar Biancoscudati": premiato il Bar Ciokkolatte per il suo supporto al Calcio Padova

L'iniziativa che unisce tifosi e locali della città premia il gelato "Ciokkolatte"

"Bar Biancoscudati": premiato il Bar Ciokkolatte per il suo supporto al Calcio Padova

Il Presidente del Calcio Padova, Francesco Peghin 

Prosegue con successo l’iniziativa “Bar Biancoscudati”, ideata per rafforzare il legame tra il Calcio Padova e la città, promuovendo una rete di locali che sostengono la squadra e accolgono i tifosi in un ambiente a loro dedicato. L'ultimo locale premiato è stato il Ciokkolatte, la gelateria in piazza dei Signori, che ha ricevuto una targa di riconoscimento e un gagliardetto autografato dai giocatori e dall’allenatore Andreoletti.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra APPE (Associazione Pubblici Esercenti Padova) e Calcio Padova, ha già coinvolto oltre 30 esercizi commerciali tra cui bar, ristoranti, pizzerie e birrerie. Questi locali, definiti "amici" della squadra, sono diventati luoghi ideali per chi vuole parlare di calcio, tifare per il Padova e godere di un'atmosfera accogliente.

La premiazione è avvenuta lunedì scorso, dopo la vittoriosa partita contro la Pergolettese, quando il presidente del Calcio Padova Francesco Peghin e Alessandro Chiarotto, dirigente di APPE, hanno consegnato il riconoscimento a Lorenzo Zambonin, titolare della gelateria. 

Il ciclo di premiazioni proseguirà fino al prossimo 7 aprile, giorno della partita Padova-Lecco, quando verrà premiato l’ultimo locale, completando così il ciclo con un totale di quattro attività premiate, selezionate in base all'ordine di adesione al progetto.

L’iniziativa, come sottolineato dal presidente Peghin, è parte del piano per rafforzare ulteriormente il legame tra la società e la città di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione