Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
28.03.2025 - 11:13
Banchini mister Arzichiampo
Alla vigilia del match contro il Renate, che si giocherà questa sera, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato in conferenza stampa sottolineando il momento positivo della squadra e l’importanza di continuare a spingere per raggiungere il massimo possibile.
"L’Arzignano in questo momento è un gruppo vero – ha dichiarato Bianchini –. I ragazzi condividono un’identità di gioco e un forte spirito di squadra. Questo fa la differenza, perché chiunque scenda in campo dà il proprio contributo".
Sulle ambizioni della squadra e la possibilità di centrare i playoff, il tecnico ha aggiunto: "Abbiamo affrontato il tema con serenità. Dopo tanto lavoro e sacrifici, i ragazzi si trovano in questa posizione e ora dobbiamo solo cercare di fare più punti possibile. Alla fine, tireremo le somme".
Guardando alla sfida con il Renate, Bianchini ha avvertito: "Sarà una partita impegnativa contro un avversario fisico e concreto. Dovremo essere attenti, coraggiosi e mantenere la nostra identità di gioco, senza perdere umiltà. Il morale è alto, quindi non dobbiamo accontentarci: è il momento di spingere ancora di più e dare quel qualcosa in più".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516