Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il weekend di calcio

Tutto pronto per il weekend: le partite delle squadre Venete

Venezia e Cittadella si giocano la salvezza, mentre continua il duello infinito tra Vicenza e Padova in Serie C

Calcio Veneto in Standby: Il Maltempo Ferma il Gioco, ma Non la Passione!

Immagine di repertorio

Torna il weekend e torna il calcio. Il sabato vede in campo il Cittadella contro la Carrarese, in un match pesantissimo tra due rivali per la salvezza. I granata sono a più uno dalla zona calda, mentre i toscani a più 3. Sarà bollente il clima al Tombolato.

Non si abbassa la temperatura nella domenica sportiva. Nella bolgia del Via del Mare si gioca Lecce-Venezia, in una gara che vale 6 punti. I salentini, infatti, rappresentano il faro salvezza a cui si devono aggrappare gli uomini di Di Francesco: non si può più sbagliare.

Il Verona va a Torino alla ricerca della tranquillità e per dare continuità a due risultati utili consecutivi. Continua l'infinito derby a distanza in Serie C tra Vicenza e Padova. Il Lane ospita in un Menti tutto esaurito una Clodiense che si gioca le ultime chance di salvezza. I biancoscudati, per la prima volta agiranno da inseguitori dopo il sorpasso biancorosso avvenuto la settimana scorsa. All'Euganeo nel posticipo del lunedì ospiteranno il Lecco in un match da dentro o fuori.

Illusioni, sogni e speranze: si torna in campo e ci si gioca tantissimo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione