Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Virtus Verona-Vicenza: 655 tifosi biancorossi al Gavagnin-Nocini

I biglietti disponibili per il settore ospiti sono andati esauriti in tempi record

Virtus Verona-Vicenza: 655 tifosi biancorossi al Gavagnin-Nocini

I tifosi del Vicenza

Grande entusiasmo e, purtroppo, anche qualche delusione per i tifosi biancorossi che speravano di assistere alla sfida tra Virtus Verona e Vicenza in programma domenica 13 aprile alle 15. I 655 fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il settore ospiti del Gavagnin-Nocini saranno in prima fila per sostenere la squadra di mister Vecchi, mentre molti altri hanno visto sfumare la possibilità di partecipare a causa della velocità con cui sono stati venduti i tagliandi.

La prevendita è stata aperta ufficialmente alle 12 di ieri, mercoledì 9 aprile, e già in meno di un'ora i primi 488 biglietti sono andati esauriti. Nel pomeriggio, sono stati resi disponibili ulteriori 167 tagliandi, ma anche questi sono stati bruciati in pochissimo tempo, lasciando molti tifosi con l’amaro in bocca.

La grande richiesta per i biglietti testimonia il forte attaccamento dei tifosi biancorossi alla squadra, che si preparano a vivere una gara fondamentale nella corsa per la promozione in Serie B.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione