Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Trieste invasa dal tifo biancoscudato: oltre 2000 padovani al “Rocco” per il derby

La città giuliana si prepara ad accogliere una carica di passione e speranza

Trieste invasa dal tifo biancoscudato: oltre 2000 padovani al “Rocco” per il derby

Lo stadio Nereo Rocco di Trieste

Oggi, domenica 13 aprile, Trieste sarà teatro di una sfida dal sapore infuocato, con il Padova che scende in campo per affrontare la Triestina nel derby del Triveneto. Una partita che non è solo un match di calcio, ma una tappa fondamentale nella corsa verso la promozione in Serie B. Il "Rocco", stadio iconico della città giuliana, è pronto a vivere l'assalto di quasi duemila tifosi padovani, pronti a colorare l’intero settore ospiti con il biancoscudato.

Sono circa 2000 i supporter del Padova che hanno già acquistato il loro biglietto, pronti a invadere la città con il cuore colmo di speranza e passione. Il derby rappresenta un’occasione d’oro per i biancoscudati, che sono determinati a conquistare i tre punti e rilanciarsi nella lotta per la promozione.

 Il fischio d'inizio, fissato per le 15, sarà affidato all'arbitro Andrea Zanotti di Rimini, che ha già regalato soddisfazioni ai tifosi padovani, con una vittoria a Vercelli e un pareggio nel derby contro il Vicenza. E proprio il Vicenza, capolista del girone con un punto di vantaggio, giocherà nello stesso orario contro la Virtus Verona, dando un ulteriore sapore alla giornata di calcio.

Il tifo biancoscudato sarà un elemento fondamentale per cercare di strappare la vittoria in uno degli stadi più caldi e ostici della Serie C.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione