Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie B
21.04.2025 - 10:01
Lo stadio Tombolato di Cittadella
Un ponte di Pasqua che si preannuncia ricco di passione, con i tifosi della Salernitana pronti a invadere il campo del Cittadella, dove la loro squadra affronterà i padroni di casa in una partita fondamentale per le sorti del campionato oggi alle 15. Circa 1100 tifosi granata, provenienti da Salerno, sono attesi al "Tombolato", dove l'assenza di limitazioni sui biglietti ha reso possibile questa mobilitazione di massa.
La Salernitana, dopo il recente successo con il Sudtirol, è chiamata a un’altra prova di carattere. L’allenatore Marino ha chiesto ai suoi uomini di replicare la striscia vincente e, nonostante le difficoltà in trasferta, punta ad una prestazione convincente contro il Cittadella. Il tecnico si ispira ai successi ottenuti in passato, come quando, con l'Empoli, riuscì a conquistare la vittoria proprio in questo stadio, un'impresa che segnò un punto di svolta nella stagione 2019-2020.
L'attenzione è alta anche in casa Cittadella. La gara è un vero e proprio scontro diretto con le due squadre separate da appena due punti, con i padovani avanti. La squadra di Dal Canto deve provare ad uscire dal momento nero che ha fatto sprofondare i granata in piena zona play-out. Serve una reazione dopo 5 partite senza vittoria.
Tutto pronto per un Tombolato che sarà vestito a festa. Cittadella e Salernitana: 3 punti fondamentali per rimanere aggrappati alla Serie B.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516